Protezione dei dati
della Pharmacies BENU SA, CH-3097 Liebefeld (di seguito "benu")
BENU è il responsabile ai sensi della legge sulla protezione dei dati ("LPD") e del Regolamento generale sulla protezione dei dati dell'UE ("GDPR"), che decide le finalità e i mezzi del trattamento dei dati personali. Ci atteniamo alle disposizioni di legge sopra menzionate in materia di protezione dei dati. Per domande sulla protezione dei dati o per esercitare i diritti a voi riconosciuti dalla LPD e dal GDPR, potete contattarci all'indirizzo info@benu.ch; o per posta presso la nostra sede.
1. Gestione dei dati
BENU attribuisce grande importanza alla protezione dei dati. La raccolta, il trattamento e l'utilizzo dei dati dei clienti avvengono esclusivamente nel rispetto delle normative vigenti in materia di protezione dei dati e per le finalità indicate nella presente dichiarazione sulla protezione dei dati.
Trattiamo i vostri dati personali in particolare per i seguenti scopi:
- Contatto
- Gestione degli ordini (ospite)
- Registrazione (account utente)
- Invio di informazioni personalizzate (newsletter)
- Invio di e-mail nell'ambito della gestione degli ordini
- Analisi statistiche, prevenzione degli abusi, contrasto delle frodi, verifica della solvibilità, esercizio di diritti legali
BENU tratta i dati personali raccolti come segue:
- Memorizzazione, modifica, trasmissione, blocco e cancellazione.
2. Dati personali
I dati personali sono informazioni che si riferiscono a una persona fisica specifica (identificata) o identificabile (identificabile).
3. Raccolta e utilizzo dei dati personali
3.1 Contatto: Quando entri in contatto con BENU, potresti essere invitato a fornire dati personali. Fornendo tali dati, ci dai il tuo consenso a condividere queste informazioni all'interno della nostra azienda e ad utilizzarle secondo quanto stabilito nella presente dichiarazione sulla protezione dei dati. Possiamo anche combinare tali dati con altre informazioni per ottimizzare il nostro contatto e offrirti o migliorare i nostri prodotti, servizi, contenuti e pubblicità. In caso di semplice contatto, sei libero di decidere se fornire i dati personali richiesti. Tuttavia, senza tali dati, spesso non saremo in grado di informarti sui nostri prodotti o servizi o di rispondere alle tue richieste o gestirle.
Dati raccolti:
- Nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail o altre informazioni comunicateci.
3.2 Elaborazione degli ordini (ospite): Quando ordini prodotti da noi, la raccolta di dati personali è necessaria per la conclusione del contratto, l'elaborazione dell'ordine e la fatturazione, e ti invieremo comunicazioni relative all'ordine tramite e-mail.
Dati raccolti:
- Nome, indirizzo (indirizzo di fatturazione e di consegna), indirizzo e-mail, dati di pagamento o informazioni bancarie e relative a carte di credito.
3.3 Registrazione (account utente): Hai la possibilità di registrarti con un account utente presso di noi. Per fornire il tuo account cliente, attraverso il quale puoi, tra l'altro, effettuare ordini, visualizzarli, ripeterli e gestire il tuo account personale (dati di contatto, stato cliente, raccomandazioni, privacy, ecc.), elaboriamo i dati che ci hai fornito.
Dati raccolti:
- Nome, indirizzo (indirizzo di fatturazione e di consegna), indirizzo e-mail, dati di pagamento o informazioni bancarie e relative a carte di credito.
3.4 Invio di informazioni personalizzate (Newsletter): Con l'acquisto nel nostro negozio online, ti registri alla nostra newsletter gratuita e dai il tuo consenso alla sua ricezione. A tal fine, elaboriamo i tuoi dati personali, nonché i dati relativi al tuo comportamento di acquisto e i dati di risposta (ad esempio, tassi di apertura e di clic delle newsletter, reazioni alle campagne, ecc.). I dati raccolti vengono utilizzati esclusivamente per l'invio della nostra newsletter – non vengono quindi trasmessi a terzi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento, basta informarci della tua revoca o utilizzare il link di annullamento presente alla fine di ogni newsletter. Dopo la tua cancellazione dalla lista dei destinatari, i tuoi dati personali potranno essere memorizzati in una blacklist presso di noi o presso il fornitore del servizio newsletter per evitare futuri invii. I dati presenti nella blacklist sono utilizzati solo a questo scopo e non vengono combinati con altri dati. Questo serve sia al tuo interesse che al nostro interesse nel rispetto delle normative legali relative all'invio delle newsletter. La memorizzazione nella blacklist non ha una durata temporale definita. Puoi opporsi alla memorizzazione se i tuoi interessi prevalgono sul nostro legittimo interesse.
Dati raccolti:
- Nome, indirizzo (indirizzo di fatturazione e di consegna), indirizzo e-mail, dati sul comportamento di acquisto, dati di risposta.
3.5 Invio di e-mail nell'ambito della gestione degli ordini: Nell'ambito della gestione degli ordini, riceverai un messaggio da parte nostra al tuo indirizzo e-mail (ad esempio, conferma dell'ordine, informazioni sulla spedizione e sul tracciamento).
Dati raccolti:
- Nome, indirizzo (indirizzo di fatturazione e di consegna), indirizzo e-mail, dati di pagamento o informazioni su conti bancari e carte di credito.
3.6 Valutazione statistica, prevenzione degli abusi, contrasto alle frodi, verifica della solvibilità, esercizio di diritti legali: Elaboriamo i tuoi dati anche per i motivi sopra indicati. A tale scopo, vengono create statistiche per migliorare i nostri prodotti e servizi, nonché analizzati i dati per garantire la sicurezza informatica o prevenire abusi (reati). In caso di acquisto con pagamento a fattura, possono essere effettuate verifiche della solvibilità (anche tramite partner terzi di finanziamento).
Dati raccolti:
- Nome, indirizzo (indirizzo di fatturazione e di consegna), indirizzo e-mail, accessi, referrer, quantità di dati, browser, versione del browser, sistema operativo, provider internet, indirizzo IP.
3.7 Varie: Occasionalmente, possiamo utilizzare i dati personali per inviare comunicazioni importanti, ad esempio riguardanti modifiche ai nostri termini e condizioni o alle nostre politiche. Poiché queste informazioni sono importanti e necessarie per il rapporto con BENU, potrebbe non essere possibile rifiutare la ricezione di tali comunicazioni. Possiamo inoltre utilizzare i dati personali per scopi interni, come revisioni contabili, analisi dei dati e ricerca, al fine di migliorare i prodotti e i servizi di BENU e la comunicazione con i clienti. Qualora partecipiate ad iniziative, potremmo utilizzare le informazioni fornite per gestire tali iniziative. Occasionalmente, BENU potrebbe condividere determinati dati personali con partner che collaborano con BENU per offrire prodotti e servizi o che aiutano BENU nel marketing verso i clienti (ad esempio, con i nostri distributori e partner commerciali). In tal caso, i dati personali saranno condivisi solo per fornire o migliorare i nostri prodotti, servizi o campagne pubblicitarie. I dati personali non saranno condivisi con terze parti per scopi di marketing autonomo.
Dati raccolti:
- Nome, indirizzo (di fatturazione e spedizione), indirizzo e-mail, dati di pagamento o informazioni bancarie e delle carte di credito.
4. Raccolta e utilizzo di dati non personali
Raccogliamo anche dati in una forma che, da sola, non consente un collegamento diretto con una persona specifica. Possiamo raccogliere, utilizzare, condividere e divulgare dati non personali per qualsiasi scopo.
Raccogliamo eventualmente dati come professione, lingua, codice postale, prefisso, caratteristiche di identificazione del dispositivo, URL di riferimento, nonché luogo e fuso orario utilizzati durante la visita al negozio online di BENU, per comprendere meglio il comportamento dei nostri clienti e migliorare i nostri prodotti, servizi e iniziative di marketing.
Può accadere anche che raccogliamo informazioni sulle attività dei clienti sui nostri siti web. Questi dati vengono aggregati e utilizzati per fornire informazioni più utili ai nostri clienti e per comprendere quali parti dei nostri siti web, prodotti e servizi siano di maggiore interesse. I dati aggregati sono considerati non personali ai sensi della presente informativa sulla privacy.
Potremmo raccogliere e archiviare dettagli su come utilizzate i nostri servizi, incluse le richieste di ricerca. Queste informazioni ci permettono di migliorare la pertinenza dei risultati forniti dai nostri servizi. Tali informazioni non sono generalmente associate al vostro indirizzo IP.
Nel caso in cui colleghiamo dati non personali a dati personali, tali dati collegati saranno trattati come dati personali fintanto che rimangono collegati.
5. Cookie e altre tecnologie
Le pagine web di BENU, i servizi online, i messaggi e-mail e la pubblicità possono utilizzare "cookie" e altre tecnologie come pixel tag e web beacon. Queste tecnologie ci consentono di comprendere meglio il comportamento degli utenti, ci informano su quali parti dei nostri siti web sono state visitate e semplificano e misurano l'efficacia della pubblicità e della ricerca sul web. Trattiamo i dati raccolti tramite cookie e altre tecnologie come dati non personali. Nella misura in cui gli indirizzi di protocollo Internet (indirizzi IP) o caratteristiche di identificazione simili vengono raccolti, li trattiamo come dati personali. Di conseguenza, nella misura in cui i dati non personali vengono collegati a dati personali, tratteremo tali dati collegati come dati personali ai fini della presente informativa sulla privacy.
Come avviene per la maggior parte dei servizi Internet, anche noi raccogliamo automaticamente alcuni dati e li archiviamo in file di registro. Questi dati includono indirizzi di protocollo Internet (indirizzi IP), tipo e lingua del browser, fornitore di servizi Internet (ISP), pagine di riferimento e di uscita, sistema operativo, data/ora e dati di clickstream. Utilizziamo queste informazioni per valutare e analizzare le tendenze, gestire il sito web, ottenere informazioni sul comportamento degli utenti sul sito, migliorare i nostri prodotti e servizi e raccogliere dati demografici sulla nostra base di utenti nel suo complesso. BENU può utilizzare i dati raccolti nei propri servizi di marketing e pubblicità.
In alcune delle nostre e-mail utilizziamo un URL di "click-through" che conduce direttamente a contenuti su una pagina web di BENU. Quando i clienti cliccano su questi URL, vengono reindirizzati tramite un server web separato prima di arrivare alla pagina di destinazione sul nostro sito web. Tracciamo questi dati di "click-through" per determinare l'interesse su specifici argomenti e per misurare l'efficacia della comunicazione con i nostri clienti. Se non desidera che tali dati vengano raccolti e tracciati, non clicchi sui link di testo o grafici nelle e-mail o utilizzi la funzione di disiscrizione nelle nostre newsletter, affinché non le vengano inviate e-mail con URL di "click-through".
Grazie ai "pixel tag", possiamo inviare messaggi e-mail in un formato leggibile dal cliente. Inoltre, possiamo verificare se le e-mail sono state aperte. Possiamo utilizzare queste informazioni per ridurre i messaggi inviati a un cliente o interrompere l'invio di comunicazioni.
Informazioni sui singoli servizi sono disponibili di seguito al punto 11.
6. Responsabili del trattamento
BENU può trasferire dati personali ad aziende collegate al gruppo e, se necessario, a fornitori di servizi selezionati, in particolare a
- Aziende collegate al gruppo: Le aziende collegate al nostro gruppo ricevono i tuoi dati affinché possiamo fornirti tutti i servizi e le offerte disponibili. La base giuridica è l'Art. 6 par. 1 lett. b GDPR o Art. 6 par. 1 lett. f GDPR.
- Fornitori di servizi esterni e responsabili del trattamento: Per adempiere agli obblighi contrattuali e legali, utilizziamo anche fornitori di servizi esterni. I tuoi dati possono essere trasmessi, tra gli altri, ai seguenti destinatari:
- Fornitori di servizi esterni, ad esempio per l'evasione degli ordini, la spedizione di pacchi e lettere; la consegna di merci tramite aziende logistiche;
- Responsabili del trattamento ai sensi dell'Art. 28 GDPR, ad esempio per garantire il funzionamento dei nostri sistemi IT e l'invio della nostra newsletter;
- Fornitori di servizi di pagamento (ad esempio Ideal Payment AG, PayPal, Apple Pay).
In caso di pagamento con carta di credito, per prevenire frodi con carte di credito, viene effettuato un controllo di sicurezza basato sulla transazione da parte di Worldline Schweiz AG. Durante il pagamento, non raccogliamo né memorizziamo informazioni relative ai pagamenti come numeri di carte di credito o coordinate bancarie. Queste informazioni vengono fornite esclusivamente direttamente al rispettivo fornitore di servizi di pagamento. Nella misura in cui queste aziende agiscono come responsabili del trattamento per nostro conto, possono trattare i dati personali forniti esclusivamente secondo le nostre istruzioni e per gli scopi da noi definiti, ai sensi dell'Art. 28 GDPR.
La base giuridica è l'Art. 6 par. 1 lett. c e f GDPR.
- Altri terzi (ad esempio autorità): Trasmetteremo i tuoi dati, nel rispetto delle leggi sulla protezione dei dati in vigore, a terzi o enti statali se siamo legalmente obbligati a farlo in base a un'ordinanza amministrativa o giudiziaria, oppure se siamo autorizzati a farlo, ad esempio perché ciò è necessario per perseguire reati o per esercitare e far valere i nostri diritti e rivendicazioni. La base giuridica è l'Art. 6 par. 1 lett. c e f GDPR.
Eventuali responsabili del trattamento da noi incaricati tratteranno i dati personali in conformità con questa informativa sulla privacy (o con gli obblighi contrattuali di BENU) e con le disposizioni di legge, garantendo la protezione dei tuoi dati e dei tuoi diritti. Su tua richiesta, ti forniremo un elenco completo di tutti i responsabili del trattamento incaricati ai quali i tuoi dati personali vengono trasferiti per il trattamento.
7. Trasferimento di dati personali ad altri terzi
Per i seguenti motivi può essere necessario per BENU divulgare dati personali a terzi:
- per far rispettare i nostri termini e condizioni (ad esempio, nel recupero di pagamenti in sospeso e in caso di controversie contrattuali);
- se il trattamento è necessario per adempiere a un obbligo legale a cui siamo soggetti;
- se il trattamento è necessario per proteggere interessi vitali (dell'utente o di un'altra persona fisica);
- se il trattamento è necessario per l'esecuzione di un compito svolto nel pubblico interesse o nell'esercizio di pubblici poteri;
- se il trattamento è necessario per tutelare i nostri legittimi interessi (o quelli di un terzo), a meno che i suoi interessi o diritti e libertà fondamentali prevalgano.
Inoltre, in caso di ristrutturazione, fusione o vendita della nostra società, potremmo trasferire tutti i dati personali raccolti al terzo interessato. BENU informerà, ove possibile, riguardo all'eventuale divulgazione di dati personali, senza che questo conferisca alcun diritto legale all'utente.
8. Protezione dei dati personali
BENU attribuisce grande importanza alla sicurezza dei suoi dati personali. I nostri servizi online proteggono i dati personali durante la trasmissione attraverso tecnologie di crittografia come Transport Layer Security (TLS). Quando i dati personali vengono conservati da BENU, utilizziamo sistemi informatici in strutture in cui l'accesso è limitato da misure di sicurezza fisiche.
Ci impegniamo a trattare i suoi dati all'interno della Svizzera o dell'UE. Tuttavia, può accadere che, nell'ambito dell'amministrazione, dello sviluppo e del funzionamento dei sistemi IT, nonché della comunicazione di marketing e con i clienti, ci avvaliamo di fornitori di servizi che trattano dati al di fuori dell'UE ("paesi terzi"). In questi paesi terzi, nonostante un'attenta selezione e l'impegno dei fornitori, il livello elevato di protezione dei dati europei potrebbe non essere garantito. Ad esempio, in caso di trasferimento di dati negli Stati Uniti, esiste il rischio che tali dati possano essere trattati dalle autorità statunitensi per scopi di controllo e sorveglianza, senza che vi siano mezzi di ricorso efficaci o che tutti i diritti degli interessati possano essere esercitati. Qualora un eventuale trasferimento di dati si basi sul suo consenso, questo comprende anche il suo consenso ai sensi dell'art. 49, par. 1, lett. a del GDPR per il trattamento dei dati al di fuori dello SEE, ad esempio negli Stati Uniti. Può revocare il suo consenso in qualsiasi momento rivolgendosi a noi.
9. Integrità e durata della conservazione dei dati personali
BENU consente di mantenere i propri dati personali corretti, completi e aggiornati tramite il proprio account utente.
Conserviamo i dati personali per il tempo necessario a soddisfare le finalità descritte nella presente informativa sulla privacy, salvo che una durata di conservazione più lunga sia richiesta o consentita dalla legge, in particolare:
- finché rimarrete iscritti alla nostra newsletter;
- per la gestione degli ordini (ospiti) per due anni dopo il completamento dell'ordine (o il completamento reciproco dell'adempimento del contratto), con i dati che rimangono salvati in caso di ordini ospiti ripetuti con lo stesso indirizzo e-mail o vengono automaticamente eliminati due anni dopo l'ultimo ordine ospite effettuato;
- finché si mantiene un account utente attivo, mentre gli account inattivi vengono eliminati automaticamente dopo 5 anni;
per la durata prescritta dalla legge di almeno 10 anni, qualora si tratti di documenti contabili.
10. I vostri diritti sui dati personali
In relazione ai vostri dati personali, avete i seguenti diritti:
- Diritto di informazione e accesso: Potete richiedere in qualsiasi momento informazioni sui dati personali raccolti su di voi, così come sulla loro elaborazione e sulle finalità del trattamento.
- Diritto di rettifica: Potete richiedere immediatamente la rettifica dei dati personali errati. Potete aiutarci a garantire che i vostri dati di contatto e le impostazioni siano corretti, completi e aggiornati mantenendo aggiornato il vostro account utente. In relazione ad altri dati personali che conserviamo su di voi, vi consentiamo l'accesso per qualsiasi scopo.
- Diritto di cancellazione: Potete richiedere la cancellazione immediata dei vostri dati personali se BENU non è obbligata per legge o per scopi legittimi (ad esempio, qualora il trattamento dei dati personali sia necessario per concludere la relazione commerciale) a conservarli.
- Diritto di limitazione del trattamento: Potete richiedere la limitazione del trattamento dei dati personali se contestate l'esattezza di tali dati; il trattamento è illegittimo (e rifiutiamo la cancellazione); i dati non sono più necessari per le finalità del trattamento; avete presentato opposizione al trattamento.
- Diritto alla portabilità dei dati: Avete il diritto di ricevere i vostri dati personali in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da una macchina.
- Diritto di opposizione: Avete il diritto di opporvi in qualsiasi momento, per motivi legati alla vostra situazione particolare, al trattamento dei dati personali che vi riguardano.
- Diritto di reclamo presso un'autorità di controllo: Avete il diritto di presentare un reclamo presso un'autorità di controllo, in particolare nel luogo di residenza, nel luogo di lavoro o nel luogo della presunta violazione dei vostri diritti.
Possiamo rifiutare l'esercizio dei diritti qualora questi siano offensivi o molesti, mettano in pericolo i diritti personali di altri, siano estremamente poco pratici o qualora la divulgazione non sia altrimenti prevista dalla normativa applicabile.
Potete esercitare i vostri diritti scrivendo a
info@benu.ch; o per posta al nostro indirizzo aziendale.
11. Informazioni su singoli servizi
Collegamenti generali ai profili di fornitori terzi Sul nostro sito web utilizziamo collegamenti ai seguenti social network.
La base giuridica è l'art. 6 par. 1 lett. f GDPR. L'interesse legittimo del fornitore consiste nel migliorare la qualità dell'uso del sito web. L'integrazione dei plugin avviene tramite un'immagine collegata. Solo cliccando sull'immagine corrispondente l'utente viene reindirizzato al servizio del rispettivo social network. Dopo il reindirizzamento dell'utente, il rispettivo network raccoglie informazioni sull'utente, come l'indirizzo IP, la data, l'ora e la pagina visitata. Se l'utente è nel frattempo loggato nel proprio account del rispettivo network, l'operatore del network può associare le informazioni raccolte alla visita specifica dell'utente al proprio account personale. Se l'utente interagisce tramite un pulsante di condivisione del rispettivo network, queste informazioni possono essere salvate nel proprio account personale e, eventualmente, pubblicate. Se l'utente desidera impedire che le informazioni raccolte siano immediatamente associate al proprio account, deve disconnettersi prima di cliccare sull'immagine. Inoltre, è possibile configurare il rispettivo account utente di conseguenza. I seguenti social network sono collegati:
- facebook
Meta Platforms Ireland Limited, 4 Grand Canal Square, Dublino 2, Irlanda.
Informativa sulla privacy: https://www.facebook.com/policy.php
- Instagram
Meta Platforms Ireland Limited, 4 Grand Canal Square, Dublino 2, Irlanda.
Informativa sulla privacy: https://help.instagram.com/519522125107875
- twitter
Twitter Inc., 795 Folsom St., Suite 600, San Francisco, CA 94107, USA
Informativa sulla privacy: https://twitter.com/privacy
Google Analytics
Utilizziamo Google Analytics, un servizio di analisi web di Google LLC (1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043 USA; "Google"), per analizzare il comportamento degli utenti sul nostro sito web. La base giuridica è l'art. 6 par. 1 lett. a GDPR.
Con il suo consenso, Google invia informazioni relative agli utenti e all'uso, come ad esempio il suo indirizzo IP, il luogo, l'ora o la frequenza della visita al nostro sito web, a un server negli Stati Uniti e memorizza i dati lì. Tuttavia, abbiamo attivato la funzione di anonimizzazione IP in Google Analytics. Ciò significa che il suo indirizzo IP viene abbreviato da Google all'interno degli stati membri dell'UE o in altri stati contraenti dell'accordo sullo Spazio Economico Europeo prima della trasmissione negli Stati Uniti. Solo in casi eccezionali l'intero indirizzo IP viene trasmesso a un server di Google negli Stati Uniti e lì abbreviato. Desideriamo sottolineare che il nostro sito web utilizza Google Analytics solo previo consenso e con indirizzi IP abbreviati per escludere un riferimento diretto alla persona.
Google utilizza queste informazioni per fornirci una valutazione della sua visita al nostro sito web e delle sue attività. Inoltre, queste informazioni possono essere utilizzate per fornire ulteriori servizi correlati all'uso del nostro sito web e di Internet. L'indirizzo IP trasmesso dal suo browser non viene combinato con altri dati di Google.
Inoltre, abbiamo stipulato un contratto di elaborazione dati con Google e rispettiamo pienamente i requisiti rigorosi delle autorità tedesche per la protezione dei dati nell'uso di Google Analytics. I dati personali dei visitatori del sito web vengono conservati per 38 mesi. Dopo tale periodo, le informazioni vengono cancellate o anonimizzate. Attraverso le impostazioni del suo browser, è possibile eliminare i cookie precedentemente impostati.
Se non desidera che i suoi dati vengano elaborati, Google offre un componente aggiuntivo di disattivazione. Questo componente aggiuntivo può essere installato sui browser moderni e offre un controllo sui dati raccolti da Google quando visita il nostro sito web. Il componente aggiuntivo impedisce che i dati sulla visita al nostro sito web vengano inviati a Google Analytics. Tuttavia, questo componente aggiuntivo non impedisce la trasmissione di dati a noi o ad altri servizi. Il componente aggiuntivo può essere trovato al seguente link: http://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it.
Come base per il trattamento dei dati con destinatari con sede in paesi terzi o per un trasferimento di dati verso tali paesi, Google utilizza clausole contrattuali standard (Art. 46. par. 2 e 3 GDPR). Le clausole contrattuali standard mirano a garantire che i suoi dati rispettino gli standard europei di protezione dei dati anche quando vengono trasferiti e memorizzati in paesi terzi. Attraverso queste clausole, Google si impegna a rispettare il livello di protezione dei dati europei durante il trattamento dei suoi dati, anche se questi vengono archiviati, elaborati e gestiti negli Stati Uniti. Può trovare la decisione di esecuzione della Commissione UE e le clausole contrattuali standard pertinenti qui: https://eur-lex.europa.eu/eli/dec_impl/2021/914/oj?locale=it
Maggiori informazioni sul trattamento dei dati degli utenti in Google Analytics sono disponibili nell'informativa sulla privacy di Google: https://www.google.com/intl/it/policies/privacy/partners
Può revocare il suo consenso in qualsiasi momento ai sensi dell'art. 7 par. 3 GDPR utilizzando la nostra
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Monitoraggio delle conversioni di Google Ads con Conversion TrackingUtilizziamo Google AdWords e, in questo contesto, il Conversion Tracking (valutazione delle azioni dei visitatori) di Google LLC (1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043 USA; „Google“) per promuovere la nostra offerta. La base giuridica è l'art. 6 par. 1 lett. a GDPR.
Quando clicchi su un annuncio pubblicato da Google, un cookie per il Conversion Tracking viene memorizzato sul tuo computer. Questi cookie hanno una validità limitata di 30 giorni, non contengono dati personali e non possono quindi essere utilizzati per identificarti personalmente. Se visiti il nostro sito web e il cookie non è ancora scaduto, Google e noi possiamo riconoscere che hai cliccato sull'annuncio e che sei stato reindirizzato a questo sito web.
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12. Sito web e servizi di terze parti
Il sito web, i prodotti e i servizi di BENU possono contenere collegamenti a siti web, prodotti e servizi di altre aziende. I dati raccolti da questi fornitori terzi, che possono includere dati sulla posizione o dati di contatto, sono regolati dalle loro pratiche sulla privacy. Pertanto, vi consigliamo di informarvi sulle loro politiche di privacy. Non siamo responsabili delle misure di protezione dei dati adottate da terzi.
13. Modifiche all'informativa sulla privacy
BENU si riserva il diritto di modificare questa informativa sulla privacy in qualsiasi momento a sua discrezione. Vi informeremo tempestivamente di tali modifiche e annunceremo la data di entrata in vigore delle stesse. Le modifiche saranno considerate accettate se continuerete a utilizzare il sito web dopo l'entrata in vigore delle modifiche. In caso di modifiche sostanziali all'informativa sulla privacy, verrete informati almeno 30 giorni prima dell'entrata in vigore. Se non opponete obiezioni alla nuova informativa sulla privacy entro 30 giorni, ciò sarà considerato come consenso esplicito alle modifiche e agli aggiornamenti. Le relative comunicazioni di BENU saranno inviate all'indirizzo e-mail associato all'account (o comunicato a noi) in questione.